Dell Looking Glass un tablet con Android

Dell Looking Glass è il nuovo tablet con sistema operativo Android 2.1 che la società americana ha presentato in esclusiva online senza però svelare nulla più che un accenno di scheda tecnica e alludendo al fatto che si tratterà di un dispositivo poco più piccolo di iPad e del concorrente HP Slate.
 
Dell Looking Glass, tra l’altro, è solo il nome in codice di un device che potrebbe senza problemi cambiarlo proprio in prossimità dell’uscita ufficiale. Diamo un’occhiata dunque alle specifications ossia alla lista delle specifiche per ora diffuse.

Il processore montato da Dell Looking Glass è un Tegra 2, c’è uno schermo da 7 pollici touchscreen WVGA, la RAM è da 4GB, c’è una memoria flash da 4GB con possibilità di ampliamento tramite MicroSD slot, il browser sarà AT&T U-verse, ci sarà una fotocamera da 1.3 megapixel. Non specificato ma probabile la presenza di Wifi.
 
Dell Looking Glass dovrebbe essere rilasciato verso Novembre a un prezzo da comunicare, c’è anche la possibilità di montare un tuner TV opzionale per ricevere il segnale digitale tramite DVB-T. Assomiglia un po’ a Dell Streak / Mini 5 che sarà aggiornato a Android 2.1 quest’estate.

Impostazioni privacy