Packard Bell EasyNote NM, LM, TM

Packard Bell EasyNote NM, LM, TM sono stati ufficializzati dal colosso americano dell’informaica che ha presentato questa nuova gamma di portatili della famiglia Easynote caratterizzati da un pieno accesso a tutti i servizi del web, da prezzi abbordabili e da un’estetica gradevole e personalizzata.
 
Packard Bell Easynote NM, LM, TM mostrano un design sottile e seducente con un telaio resistente e leggero, rifiniture eleganti e ideali per target professionali ma anche per il pubblico femminile. In gallery potete ammirare una serie di scatti, dopo il salto addentriamoci nella scheda tecnica

L’interno di ogni portatile è nero, l’esterno può essere Silk Silver (argento), NightSky Black (nero) per un look totale, Starlight White (bianco) e infine il più acceso, Cashmere Red (rosso). La cover è opaca e lucida così da mascherare sporco e ditate varie. All’interno troviamo trackpad multitouch e pulsanti multimediali dedicati.
 
I notebook Packard Bell Easynote serie M pensano alla mobilità in tutte le sue estensioni, per quanto riguarda le dimensioni si parte con il più piccolo, Packard Bell EasyNote NM da 14 pollici, poi si passa al medio Packard Bell EasyNote TM da 15.6 pollici per arrivare all’EasyNote LM da 17.3 pollici bello grande e potente per godere della multimedialità a pieno regime con la porta HDMI e il lettore Blu Ray opzionale
 
Per quanto riguarda la scheda tecnica, la piattaforma e processore è basata su Intel Core, con schede grafiche NVIDIA o ATI, memorie interne HDD fino a 640GB, 4GB di memoria Ram e Bluetooth. I nuovi portatili di Packard Bell arriveranno ad Aprile a prezzi da comunicare.

Impostazioni privacy