Il nuovo Apple Macbook sarà presentato oggi?

Apple Macbook potrebbero accogliere una nuova famiglia proprio oggi, almeno ad ascoltare le indiscrezioni che arrivano da oltreoceano che però si basano su foto, video e rumors che arrivano da ancora più distante. Da dove? Dal Vietnam ancora protagonista.
 
Infatti già qualche giorno fa dal paese asiatico erano emerse indiscrezioni, foto e video di un altro prototipo di iPhone 4G scappato dalle mani dei tester di Cupertino mai così sbadati – o scafati? Se fosse tutto marketing? – come quest’anno. Come sarà il nuovo notebook della mela?

Apple Macbook bianco e inedito esce fuori dalla blogosfera vicino a Apple con un nuovo set fotografico (che potete ammirare in gallery) e un video che trovate qua sotto. Il processore è un Intel Core 2 Duo mentre la scheda grafica è una Nvidia. Colpaccio di un blog vietnamita che potrebbe aver anticipato di qualche giorno la presentazione ufficiale con questo scoop
 

 
Leggendo sull’etichetta del nuovo Apple Macbook si può leggere oltre al processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz e la scheda video Nvidia GeForce 320M con 256MB di memoria GDDR3. anche un nome in codice MacBook7.1. oggi come il giorno papabile per saperne di più… non resta che attendere fino a stasera.

Impostazioni privacy