iPad potrà stampare presto, parola di Steve Jobs

Domanda: “iPad può stampare?“. Risposta: “Sì, potrà“. Ecco il rapido e sintetico scambio di impressioni tra un lettore di Mac Rumors e il CEO di Apple, Steve Jobs, pubblicato dal celeberrimo sito dedicato a Cupertino.
 
Ultimamente Steve Jobs sta rispondendo sempre più alle email che giungono da parte di appassionati, curiosi, sviluppatori e in generale tutte quelle persone che hanno a che fare con il mondo della Apple. Sopra la stamp della posta elettronica.

Vi abbiamo già parlato dell’abitudine di Steve Jobs di leggere e rispondere personalmente – non a tutte, ovvio – le email più interessanti che giungono sulla sua casella personale di posta elettronica. Ogni tanto si lascia andare al sarcasmo, qualche volta non nasconde il giramento di scatole, il più delle volte la sua risposta è secca e puntuale.
 
Come in questo caso in cui fa intendere che presto sarà possibile stampare direttamente da iPad senza doversi interfacciare prima con altre sponde. D’altra parte con la sua dotazione di iWork (Pages, Numbers e Keynote), risultava davvero utile stampare senza dover trasferire il tutto prima su iTunes e poi su un computer per ottenere copie cartacee.
 
Non perdetevi la nostra videorecensione esclusiva di Apple iPad, sette video da gustarsi uno dopo l’altro.

Impostazioni privacy