Kodak e le sue ottime fotocamere sociali

Kodak mette mano anche al settore dele fotocamere digitali con un aggiornamento profondo e gustoso del catalogo delle digicamere con una nuova serie di modelli, alcuni compatti, altri sportivi, qualcuno con schermo touchscreen, per arrivare alle fotocamere professionali.
 
Iniziamo con la Kodak Slice che stuzzica l’attenzione con la sua linea sofisticata e elegante, lo schermo posteriore dotato di tecnologia touchscreen e sei possibili colorazioni, su tutti la combinazione nera e nichel che si distingue dalla massa. Il prezzo di vendita è di 369 euro.

La Kodak Easyshare M580 e la Kodak Easyshare Z981 sono due fotocamere compatte, la prima più abbordabile con il suo prezzo da 189 euro, colorata in argento, marrone o viola, mentre la seconda che è arrivata ad aprile ha un prezzo di vendita di 319 euro. Entrambe sfruttano il pulsante Share per condividere all’istante foto e video online.
 
La Kodak Playsport Pocket Video Camera è la classica ibrida foto-video che può catturare appunto immagini e clip nel massimo del confort con dimensioni ridotte, cinque colorazioni possibili tra cui nero, arancione, blu e viola e un prezzo di appena 159 euro. Lo schermo è da 2 pollici e il sensore registra in full HD. Le fotocamere Kodak si appoggiano al popolare social network Facebook, al contenitore video YouTube o al servizio KODAK Gallery.

Impostazioni privacy