Totomondiale Unieuro: il gioco dei Mondiali 2010 per vincere fino a 10.000 euro

Unieuro ha lanciato un nuovo interessante gioco a premi in occasione del Mondiale di Calcio 2010 di Sudafrica, Totomondiale! Hai in programma un acquisto tecnologico e sei appassionato di calcio? Bene, vai da Unieuro e fai valere la tua passione online.
 
Con una spesa minima di duecento euro è possibile ricevere le schedine per lanciarsi nella previsione dei risultati di otto partite. Indovinandole tutte potrai vincere fino a 10.000 euro!

Unieuro si prepara ai Mondiali di Calcio 2010 di Sudafrica con Totomondiale, il nuovo gioco a pronostici aperto a tutti i clienti che acquisteranno prodotti per minimo 200 euro. I prodotti si possono scegliere sia online sul portale unieuro.it sia nei punti vendita seguendo le indicazioni del volantino.
 
Una volta completato l’acquisto minimo di 200 euro si riceverà una schedina per giocare online su giocodigitale.it nell’apposita sezione TOTOMONDIALE UNIEURO. Più si spenderà più schedine si riceveranno: dai 200 ai 499 euro cinque card, dai 500 ai 999 euro dieci card e per maxi spese superiori a 10.000 euro se ne potranno giocare 20
 
Ma anche se non vincerai potrai comunque sfruttare uno sconto del 20% in buoni per ogni prodotto acquistato. Buono shopping e buon pronostico!

Impostazioni privacy