WWDC 2010 sold out per la presentazione dell’iPhone HD/4G

WWDC 2010 sarà come sempre al centro dell’attenzione mediatica infatti è stato comunicato che sono già andati tutti esauriti i biglietti per la stampa in appena otto giorni. Ci sarà ovviamente Steve Jobs con un discorso ufficiale che aprirà la conferenza durante la quale potebbe veder la luce il nuovo iPhone.
 
Il nuovo iPhone si potrebbe chiamare HD oppure 4G non è ancora chiaro visto che fino all’ultimo c’è incertezza con Cupertino, come dimostrato con la vicenda di iPad che fino all’ultimo sembrava dovrebbe chiamarsi iSlate. Non è quindi da escludere addirittura che si chiamerà in un terzo modo.

WWDC è l’acronimo di Worldwide Developers Conference ossia l’annuale convegno di Apple che quest’anno, 2010, si terrà il 7 giugno a San Francisco. Otto giorni appena e tutti i posti sono stati occupati con 5000 sviluppatori che si sono giocati fino all’ultimo posto. Chi non potrà sedersi alla conferenza si accontenterà di seguirla via web in video e blogcronaca, l’appuntamento è alle 10 di mattina ora locale, tarda serata italiana.
 
L’evento in sé però durerà cinque giorni, dal 7 all’11 giugno per dibattere, disquisire e presentare sui particolari temi tecnologici attuali come Application Frameworks, Internet & Web; Graphics & Media, Developer Tools e Core OS, ci saranno 100 sessioni e grande possibilità di dialogo anche se tutto il mondo non aspetterà altro che la presentazione del nuovo iPhone

Impostazioni privacy