Mondiali Sud Africa 2010 sul cellulare con Vodafone Calcio

Vodafone Calcio è il nuovo servizio preparato dall’operatore per gli imminenti Mondiali di Calcio 2010 che si giocheranno in Sudafrica a partire dall’11 Giugno fino alla finalissima dell’11 Luglio dove si conoscerà chi succederà all’Italia.
 
Ovviamente tutti speriamo che la coppa rimanga in casa, per seguire le competizioni direttamente sul cellulare ecco un’applicazione molto interessante che mostra le dirette, i video dei gol e la videosintesi

A pochi giorni dal calcio d’inizio dei Mondiali di Calcio FIFA 2010, ecco Vodafone Calcio, il servizio multipiattaforma fruibile da svariate piattaforme come cellulare o smartphone per non perdersi nemmeno un minuto del campionato mondiale.
 
Vodafone Calcio offre la diretta streaming dei match più importanti, i videogoal e le videosintesi più tanti approfondimenti così da tenersi sempre aggiornati anche a lavoro o quando si è in giro.
 
Si potranno leggere e visualizzare gratuitamente le news, i risultati, le classifiche e le dirette testuali mentre costerà 2 euro l’accesso al pacchetto Pass Calcio che conta i video dei goal, le videosintesi delle partite e le dirette video. Sarà gratuita per gli utenti con offerta Smartphone o tariffa mobile internet

Impostazioni privacy