Youtube e il pulsante Vuvuzela: non cliccatelo!

Moltissimi utenti se ne sono accorti subito, ma c’è una grandissima percentuale che non ha minimamente prestato attenzione al nuovo pulsante apparso su Youtube. Proprio sotto il riquadro del filmato c’è un pallone.
 
Basta premerlo per attivare… la vuvuzela! Anzi un concerto di Vuvuzela come se ci si trovasse all’interno di uno degli stati del FIFA World Cup 2010 in Sud Africa. Il ronzio di vespe imbestialite prenderà possesso delle vostre casse.

Iniziativa carina e simpatica, per i primi due secondi. Per fortuna che basta premere nuovamente sul pulsante del pallone così da spegnere il concerto: il colore passerà da rosso a neutro e si potrà nuovamente sentire l’audio originale del filmato.
 
E chissà che da Mountain View non baleni l’idea di usare la Vuvuzela come strumento per punire gli utenti che caricano audio non autorizzati infrangendo il copyright? Si manda in play il filmato e parte il trambusto… uhm no meglio il banner per comprare il brano in modo legale che tanto accontenta autori e le casse di Youtube
 
Volete la Vuvuzela sul vostro iPhone? Ecco l’app dei record.

Impostazioni privacy