Lady Gaga regina di Facebook: 10 milioni di fan, è record!

Lady Gaga è riuscita nell’intento di diventare la vera regina di Facebook e di battere, in uno scontro tutto particolare, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e l’attore Vin Diesel: è lei la prima persona vivente a mettere da parte 10 milioni di fan sul popolare social network.
 
Dieci milioni di persone che hanno cliccato prima su “diventa fan” e poi successivamente, con il cambio della nomenclatura, su “Mi piace” alla pagina ufficiale della cantante americana diventata celebre la scorsa estate con la hit “Poker Face”. Per ringraziare i fan, Lady Gaga ha pubblicato un video, lo trovate sotto.

Ricorda per certi versi la lotta al milionesimo follower su Twitter tra Asthon Kutcher e la CNN con la vittoria del signor Moore che ora ormai veleggia decisamente più in alto. Qui ci spostiamo di social network su Facebook per una cifra tonda ancora più consistente. Nel video che trovate qui sotto, la Germanotta ringrazia proprio i «Little Monsters», ossia i suoi fan su Facebook.
 
La crescita è stata esponenziale visto che in Aprile erano 6 milioni. Più in alto rispetto alla cantante troviamo altre pagine fan dedicate a giochi come il Texas Hold’Em Poker (22 milioni), a persone non viventi Michael Jackson (14), a un altro gioco Mafia Wars (12). Ecco il video.

Impostazioni privacy