Samsung Galaxy Tablet sarà brandizzato Vodafone?

Samsung Galaxy Tablet o Tab potrebbe arrivare già il prossimo settembre con il brand Vodafone bello stampato sul fronte e sul retro. Uno dei più accreditati rivali di iPad farebbe così il suo ingresso trionfale nella società hitech con uno dei più importanti operatori mondiali.
 
Ed essendo Vodafone anche operante in Italia, già parte l’attesa di questo dispositivo con Android all’ultima versione ossia la Froyo 2.2 e con una scheda tecnica di primo piano. Certo è che si dovrà prima attendere un comunicato ufficiale di smentita o conferma…

Qualcuno suggerisce che non si saprà nulla fino all’IFA 2010 di Berlino del prossimo inizio settembre, quando si toglieranno – molto probabilmente – i veli da Samsung Galaxy Tablet. Conosciuto anche con il nome in codice di Samsung P1000, questo tablet monterà Android 2.2 Froyo come OS.
 
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Tablet prevede uno schermo multitouch da 7 pollici, processore Hummingbird S5PC110 a 1GHz, derivato direttamente dal cugino smartphone Galaxy S, risoluzione display WVGA (800 x 480 pixel), Wifi, GPS, Bluetooth, fotocamera da 3.2 megapixel e modem 3G

Impostazioni privacy