Toshiba Libretto: due video del fantastico tablet booklet

Toshiba Libretto protagonista di un primo Hands-On professionale realizzato dalla redazione del portale Wow-Pow. Sopra possiamo ammirare la prima parte della clip, dopo il salto ecco la porzione finale che si concentra sui dettagli dello schermo, tastiera virtuale e caratteristiche.
 
Per ora Toshiba Libretto si è visto soltanto in Giappone dove è stato commercializzato a un prezzo non così abbordabile, tuttavia sarà presto accolto anche negli States e si spera che arrivi presto anche in Europa, magari a un costo più contenuto.
(secondo video sotto)

Libretto è il tablet a doppio schermo – un booklet insomma, come il defunto Courier di Microsoft – realizzato dalla giapponese Toshiba come ideale rivale di iPad e di tutti gli ebook usciti finora. Come raccontato da Wow-Pow, il nuovo modello ha una scheda abbastanza completa e soddisfacente.
 
Questo tablet è governato da un processore Intel Pentium U5400 e può riprodurre video e pagine sul web con fluidità e morbidezza, qui tutta la scheda tecnica. Per ora si può trovare soltanto grazie a importatori che lo prezzano intorno ai 1400 dollari. La seconda parte del video.

Impostazioni privacy