Samsung raggiunge il milione di Wave in Europa!
Samsung Wave oltrepassa il milione di unità vendute in Europa, grande successo per il modello con OS Bada proprietario, tutti i dettagli
Pubblicato da redazione tecnocino Giovedì 23 settembre 2010

Grandi numeri per Samsung con il suo ottimo smartphone Wave S8500, il primo con sistema operativo Bada proprietario: secondo gli ultimi dati ne sono stati consegnati ben 1 milione nella sola Europa.
A corollario arrivano anche le informazioni relative a iPhone che nel difficile ed estremamente competitivo mercato sudcoreano riesce a raggiungere pure lui la fatidica cifra tonda a sei zeri in nove mesi appena, nell’indagine chiusa a metà agosto
Apple ha venduto dunque un milione di iPhone in Sud Corea a metà agosto dopo nove mesi di lancio ufficiale: i dati sono riferiti al modello 3GS visto che al momento era l’unico disponibile; iPhone 4 è arrivato a Seoul solamente il 10 settembre con il carrier KT e con già 350.000 prenotazioni.
Samsung Wave S8500 ha passato la pietra miliare del milione di unità in Europa due mesi soltanto dopo che lo stesso risultato è stato raggiunto a livello globale. E’ un grande successo anche per il sistema operativo Bada di cui il Samsung è dotato.