Steve Jobs ninja? Ecco il video parodia!

Il tormentone della settimana tra i fanboy – e pure tra chi odia – Apple è quello dell’episodio capitato in areoporto al CEO della società Steve Jobs. E’ un ninja? Ovviamente la risposta non è affermativa, si è trattato di uno strano caso che ha subito scatenato il web.
 
Anche con parodie come questo video animazione tridimensionale che mostra il CEO al controllo dell’aeroporto mentre viene scoperto trasportare stelline ninja e trasformarsi in un guerriero. E’ prodotto dalla stessa società che aveva tirato fuori un’altra simile clip che possiamo incontrare dopo il salto.

Ma che diavolo è successo all’aeroporto di Kansai vicino a Osaka nello scorso Luglio? Bloomberg ha comunicato che Jobs era stato fermato ai controlli doganali con la famiglia, dopo un viaggio a Kyoto. Qui avrebbero notato in valigia le famose stelle volanti shuriken da ninja.
 
La risposta del CEO è stata ironica, come da suo personaggio “Dovrei per caso dirottare il mio stesso aereo?“. Poi lo sfogo, secondo i testimoni: “Non tornerò mai più in Giappone!“. Il web si è scatenato con contest di photoshop con Jobs ninja e video come quello che vedete in testa al post. D’altra parte con quella maglietta nera sempre indosso era già predisposto al trasformemento!

Impostazioni privacy