ZeligTube: diretta esclusiva via web domani 25 settembre

Zelig porta online tutto il divertimento, gratis e direttamente sullo schermo del tuo PC grazie all’iniziativa esclusiva organizzata su Zeligtube, il contenitore video ufficiale del cabaret più famoso d’Italia. Domani Sabato 25 settembre è il giorno da non perdere.
 
Basterà collegarsi al sito zeligtube.it per poter assistere all’esclusivo evento live streaming – il primo nel suo genere – dedicato alla piu? famosa fabbrica di talenti comici del nostro paese. La conduzione è affidata a Leonardo Manera.

Tra gli ospiti che parteciperanno all’evento ecco anche i Boiler (Federico Basso, Gianni Cinelli, Davide Paniate) e Mirela Kovacevic. Davvero un modo interessante e innovativo per festeggiare il quarto di secolo d’attività del celebre locale di viale Monza 140.
 
Ovviamente il tutto è gratis, basterà puntare il browser su Zelitube.it e divertirsi con il live-contest 8 Mile, una vera e propria sfida all’ultima risata per giovani talenti con incursioni di comici amatissimi dal pubblico. Il pubblico farà da giudice e la sfida sarà edulcorata da una selezione davvero spietata e originale. Sarà il primo di una serie di incontri fissi ogni 25 del mese.

Impostazioni privacy