Apple ha venduto 14.1 milioni di iPhone negli ultimi 3 mesi

 
Apple ha comunicato di aver venduto 14.1 milioni di iPhone durante l’ultimo quarto commerciale finito il 25 settembre scorso. Ancora una volta i record precedenti sono stati frantumati confermando l’ottimo impatto del nuovo modello iPhone 4
 
Può essere più che felice Steve Jobs – vedi foto, con il modello bianco di iPhone 4 – che era preoccupato soprattutto sul feedback utenti dopo la vicenda Antennagate che ha coinvolto la quarta generazione dello smartphone presentato a Giugno scorso

I profitti dell’ultimo quarto hanno comportato 20.34 miliardi di dollari con un profitto netto di 4.31 miliardi di dollari nell’ultimo quarto fiscale dell’anno: rispetto all’anno scorso (2009) si sale decisamente visto che erano rispettivamente di $12.21 e $2.53 miliardi.
 
Apple ha venduto 14.1 milioni di iPhone negli ultimi tre mesi che rappresenta un incremento del 91 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente oltre che un +67% rispetto al quarto precedente. Allo stesso tempo sono stati venduti un ottimo numero di iPad.
 
Il tablet di Apple ha infatti messo da parte 4.19 milioni di unità portando il totale annuo mondiale a 7.46 milioni. Jobs ha voluto sottolineare che Apple ha venduto 2 milioni di iPhone in più rispetto a RIM. Inoltre ha lasciato la porta aperta per eventuali novità inattese.. come iPhone CDMA?

Impostazioni privacy