Facebook Places in primo piano nel nuovo profilo
Facebook Places in primo piano nel nuovo profilo utente che presto sarà rivoluzionato dal sito di Mark Zuckerberg, ecco come cambierà la pagina
Pubblicato da redazione tecnocino Mercoledì 6 ottobre 2010

Facebook Places (Luoghi) in maggiore risalto, la chat spostata in un riquadro a sinistra, tutte le applicazioni ridotte a iconcine nella zona superiore per un facile e più pratico accesso… sono queste le novità che ci appariranno a breve sulla pagina profilo dei social network dei record.
Facebook pronto a un profondo restyling della pagina profilo degli utenti: è questa la voce che trapela da un anonimo dipendente del social network che ha rivelato che il portale di Zuckerberg è pronto a rinnovarsi per accogliere in modo più pieno le ultime novità introdotte.
Ed è proprio Facebook Places alias Luoghi la novità sulla quale il colosso vuole puntare, visto il boom di Foursquare e la diffusione rapidissima di smartphone con GPS integrato. La pagina profilo sarà rivoluzionata, girata sotto-sopra e non è difficile immaginare qualche protesta dagli utenti che mal accolgono le novità essendo affezionati alla routine.
Come apparirà il nuovo profilo di Facebook? La chat sarà spostata a sinistra, le applicazioni saranno ridotte a un’icona di piccola dimensione accessibile in alto. Places sarà messo in primo piano per effettuare check-in e condividere la posizione in modo più semplice. Addio probabile alle schede in alto, ne sapremo di più a brevissimo.