Videoclip in 3D per i Negramaro

I Negramaro tornano con un videoclip davvero innovativo visto che sarà il primo in 3D di una band italiana: è la dimostrazione di quanto il gruppo pugliese sia appassionato di hitech e di nuove tecnologie. Il nuovo album uscirà il 16 novembre prossimo
 
E’ la grande sorpresa preparata per l’uscita del nuovo disco di inediti che sarà anticipato dal singolo: qualche anticipazione era stata diffusa proprio sul web sia attraverso il canale ufficiale su Youtube sia sul sito negramaro.com. Il 2011 sarà l’anno della consacrazione del 3D.

L’iniziativa suscita già una grande aspettativa, c’è curiosità intorno a un progetto azzeccato che darà una bella spinta promozionale al singolo e all’album stesso. In Italia si sperimentano molto spesso soluzioni vicine all’hitech e al web, come ad esempio il videoclip dedicato a Second Life di Irene Grandi con Bruci la Città.
 
Nel 2010 il 3D è (ri)nato con colossal al cinema come Avatar e la presentazione di tanti prodotti dalle 3DTV alle videocamere passando dalle fotocamere e i prototipi di cellulari fino alle console come Nintendo 3DS. Il 2011 consacrerà il 3D a livello utente con la tecnologia pronta a entrare nella quotidianità.

Impostazioni privacy