Eliminare amici su Facebook velocemente? Esiste un metodo per cancellare a raffica contatti nella lista personale sul social network? Queste sono due delle tante domande che riceviamo quotidianamente in posta, potrebbero sembrare procedure immediate e semplici, ma è utile ogni tanto fare il punto della situazione, soprattutto per via dei tanti aggiornamenti che regolarmente modificano lo stile e i menu del portale fondato da Mark Zuckerberg. Dopo il salto ecco la procedura esplicata punto a punto e come corollario anche una serie di utility su privacy e affini che si deve sempre tenere a mente
Da li basta cliccare sulla X a destra del contatto per eliminarlo senza pietà in pochi secondi. Con il tool di cerca a destra si può anche effettuare una ricerca mirata. Altrimenti per un lavoro forse meno veloce ma più accurato così da evitare anche cancellazioni a mitraglia ecco il classico metodo:
COME BLOCCARE AMICI SU FACEBOOK
Volendo è possibile anche bloccare un amico se si desidera non solo cancellarlo ma anche eliminare ogni tipo di contatto con quest’ultimo e dunque apparire come irraggiungibile e invisibile agli occhi del “nemico indesiderato”. Per bloccare un amico si deve seguire la stessa procedura utilizzata per cancellare un contatto, vedi sopra, salvo cliccare su segnala/blocca questa persona al posto di rimuovi dagli amici. Si aprirà una finestra (foto) in cui si dovrà elencare il motivo:
A corollario di questa mini-guida vi sarà forse utile anche sapere come cancellarsi da Facebook in pochi e semplici passi, come scoprire chi ci ha cancellato e come scaricare video da Facebook.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…