Fastweb Music: scaricare musica e streaming legale dal web a basso costo

Fastweb Music è il nuovo portale tutto italiano per scaricare musica dal web a basso costo o ascoltarla in streaming senza limiti a fronte di un costo fisso mensile. Grazie alla collaborazione con Dada è possibile sottoscrivere un abbonamento da sei euro mensili e scaricare 15 brani ogni mese ossia uno ogni due giorni e ascoltare in streaming senza limiti. Ma soprattutto nella piena legalità visto che alla massima qualità e sicurezza – niente virus né malware – si potrà organizzare una sorta di palinsesto personalizzato. Per quanto riguarda invece il servizio Play.me, arriverà in versione sovvenzionata. Diamo un’occhiata a tutti i dettagli della nuova offerta di Fastweb che ormai conta 1.7 milioni di utenti.

Fastweb Music è nato grazie alla collaborazione con Dada.net per i suoi già 1.7 milioni di clienti e ovviamente anche di attirarne di nuovi con un modello già collaudato con diversi altri store in tutto il mondo, in modo però differente dal re del settore ossia iTunes di Apple.
 
Per accedere al servizio si deve effettuare il login alla Myfastpage, dalla homepage di fastweb.it e navigare così in un corposo catalogo di oltre quattro milioni e mezzo di canzoni di buona parte delle case discografiche e etichette indipendenti del giorno d’oggi.
 
Con 6 euro al mese si potranno scaricare durante i 30 giorni un massimo di 15 brani – senza DRM, la protezione – oltre che ascoltare senza limiti tutti i brani inclusi nel catalogo in streaming. In modo dunque differente da altri servizi come Nokia Comes With Music. Possibile anche abbonarsi a Play.me di Dada a 10 euro al mese.

Impostazioni privacy