Nokia X7: foto e video del nuovo smartphone

Nokia X7 spunta fuori dal web come un fulmine a ciel sereno: il nuovo cellulare delle Xseries era totalmente inatteso e infatti ancora ora manca un annuncio ufficiale, tuttavia grazie alle gole profonde della rete si può già ammirare in foto tutt’altro che blurry e addirittura in un video che ne rivela dimensioni e funzionalità approssimative. Quel che sarà il più evoluto modello delle Xseries sarà dedicato al gioco e avrà dimensioni paragonabili a quelle del fotografico cugino Nokia E7 Eseries ritratto con lui in foto. Dopo il salto il riassunto sulle possibili caratteristiche tecniche e il video in cui Nokia X7 è impegnato a supportare Need for Speed.

Quel che potrebbe poi essere chiamato Nokia X7-00 sembra un tipo multimediale e svelto, con il suo sistema operativo Symbian^3 alias Symbian OS, uno schermo capacitivo touchscreen che pare da 3.7-4 pollici probabilmente AMOLED, una fotocamera da 8 megapixel sul retro con flash, jack audio 3.5 millimetri in alto e una forma ergonomica.
 
Sembra delle stesse dimensioni di Nokia E7 ossia il re delle Eseries con QWERTY+Touchscreen, le differenze stanno nel contorno meno squadrato e nel retro bombato, si notano anche quattro speaker, all’interno dovremmo trovare moduli HSDPA, Bluetooth, GPS e Wi-Fi.
 
Ecco un video in cui Nokia X7 si diverte con il gioco motoristico Need for Speed suggerendo quindi la presenza di sensori di gravità. I menu interni mostrano quattro homescreen a differenza delle tre tradizionali. Che si tratti di Symbian^4? Qualche tempo fa si era parlato addirittura di un Nokia X9.

Impostazioni privacy