iPad: Monopoly HD, il celebre gioco per il tablet

iPad accoglie la versione HD di uno dei più celebri giochi in scatola di tutti i tempi, Monopoli. La versione digitalizzata e controllabile grazie al touchscreen del tablet di Apple, si propone anche in una salsa HD e risponde al nome di Monopoly HD. In breve tempo sta scalando le classifiche dei migliori giochi a pagamento, grazie all’ottimo lavoro di EA – Electronics Arts – che ha confezionato il gioco ottimizzandolo per iPad migliorandolo rispetto alla versione già esistente per iPhone e per iPod Touch. In testa al post ecco una schermata del nuovo gioco, in fonte il link per il download.

Monopoly per iPad è prodotto dalla Electronic Arts – che ha fatto la fortuna con giochi come FIFA e per la saga di Tiger Woods PGA Tour riguardante il golf – e migliora notevolmente le performance rispetto alla versione per iPhone e l’iPod Touch.
 
Migliore risoluzione e distribuzione sui quasi dieci pollici dello schermo capacitivo del tablet, rispetto alla versione per lo smartphone e il lettore multimediale, si potrà non solo scegliere pedine e numero di giocatori, ma anche fruire della modalità insegnante con suggerimento e A.I. a disposizione. Costa 7.99 euro.

Impostazioni privacy