Monitor 3D Acer: massima qualità a un prezzo stuzzicante

Acer HS244HQ è il nuovo interessantissimo monitor 3D che la società taiwanese ha preparato per il mercato italiano e europeo a partire dal prossimo Febbraio 2011. Grande qualità e completezza tecnica per una periferica ideale per chi vuole lavorare al computer ad alta risoluzione, godersi film HD e giocare alla massima potenza. Inoltre sarà possibile collegarlo via HDMI a una vasta gamma di altri device e utilizzarlo per visualizzare contenuti tridimensionali – indossando gli appositi occhialini – da fotocamere o videocamere 3D. Il prezzo, poi, è davvero stuzzicante, solamente 299 euro.

Acer HS244HQ è il nuovo monitor 3D che da un lato mostra immagini tridimensionali appoggiandosi agli occhialini stereoscopici e dall’altro regge contenuti in Full HD attraverso connettività HDMI e collegandosi a diversi dispositivi sorgente del vostro salotto hi tech, come lettori Blu Ray 3D oppure come fotocamere cone la nuova Aiptek o la videocamera Panasonic con apposito obiettivo doppio e presto con cellulari come lo Sharp.
 
La diagonale di schermo di Acer HS244HQ è di 23.6 pollici (60 centimetri) retroilluminato LED e in formato 16:9, con contrasto 12.000.000:1 e supporto Full HD 1920×1080 pixel, frequenza da 120Hz e tempo di risposta di appena 2 ms, ideale per il gioco.
 
La tecnologia attiva 3D shutter di Acer pensa a qualità e risparmio energetico (modulazione retroilluminata proprietaria con -50%), si riduce la luminosità del 16% evitando fastidi agli occhi. Gli occhialini con emettitori IR sono inclusi in confezione, il prezzo di vendita del monitor è 299 euro, arriverà a Febbraio.

Impostazioni privacy