BlackBerry 4G PlayBook: il tablet velocissimo per Sprint

Blackberry 4G Playbook è la variante del tablet RIM che tutti i fan della casa canadese aspettavano: quest’esclusiva del carrier americano Sprint include infatti il modulo 4G per connettersi alla rete superveloce che permetterà al dispositivo di navigare come una scheggia così da sfruttare al meglio tutte le funzionalità e i servizi offerti dalla rete. Annunciato e mostrato in esclusiva al Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas, andiamo a scoprire la scheda tecnica e le caratteristiche del modello grazie anche ai primi video.

BlackBerry 4G PlayBook sarà dunque il fiore all’occhiello del 2011 di Sprint che potrà offrire ai suoi consumatori – oltre ad attrarne di nuovi – con il nuovo tablet 4G che può scaricare a una velocità mediamente dieci volte superiore al 3G.
 

Arriverà in Estate il nuovo BlackBerry 4G PlayBook, la cui scheda tecnica prevede un processore da 1GHz dual core con 1GB di Ram, Wi-Fi, la nuova interfaccia proprietaria BlackBerry® Tablet OS, navigazione completa con supporto di Adobe® Flash® Player 10.1, Adobe® Mobile AIR® e HTML-5. Ecco un video che lo mostra nei dettagli tecnici.
 
BlackBerry 4G PlayBook potrà così non solo navigare, ma anche ascoltare la musica, visualizzare video e sfruttare i servizi della rete a velocità notevoli. Il network 4G di Sprint è già operativo in grandi città e relative aree come Atlanta, San Francisco, Boston, Chicago, Dallas, Los Angeles e New York City.

Impostazioni privacy