Fotocamera Sony 3D Bloggie Touch, la tridimensionale economica

Sony 3D Bloggie Touch è la nuova fotocamera/videocamera compatta e tascabile presentata al CES 2011 di Las Vegas durante lo scorso weekend: è un modello molto interessante perché offre il 3D a un prezzo abbordabile e con un dispositivo decisamente semplice da utilizzare. Fa parte della nuova famiglia Bloggie 3D e debutterà in Primavera prossima, ad Aprile secondo le stime. Andiamo a scoprire la nuova fotocamera ibrida, in fotogallery alcuni scatti degli altri modelli attesi per la gamma Sony Bloggie sponda 3D.

Sony 3D Bloggie Touch è una fotocamera compatta e tascabile con un display da 2.4 pollici che mostra le immagini e i video in 3D senza l’ausilio degli occhialini, un po’ come avviene già per modelli simili come quelli di DXG e per la già nota fotocamera Fujifilm W3.
 
Il doppio sensore è da 5 megapixel con ovviamente doppia ottica e la capacità di registrare video in Full HD 1080p ad alta qualità. La memoria interna è molto ma molto interessante visto che si attesta sugli 8GB, sul lato troviamo la porta USB e la HDMI per collegarla a una HD TV ad esempio.
 
La nuova Sony 3D Bloggie Touch può anche catturare foto e video 2D ideali poi da caricare sui social network Facebook, YoutTube, Flickr e Picasa. Le caratteristiche tecniche contemplano anche uno stabilizzatore delle immagini SteadyShot, autofocus rapido, Macro e batteria ricaricabile. Il prezzo sarà di 249 dollari facilmente tradotti in 249 euro.

Impostazioni privacy