LG Optimus Dual vs iPhone 4

LG Optimus Dual vs iPhone 4: in questo mini approfondimento prendiamo a confronto l’ottimo smartphone di LG che poi sarà anche il primo a debuttare in Italia con processore dual core (da qui il nome) e l’immancabile modello di Apple che è sempre presente nei video dei recensori online. In questa occasione vi proponiamo la clip che mette a paragone i due smartphone in merito alla navigazione online. I due modelli sono così testati su un aspetto che forse è solo marginale rispetto a tutto ciò che offrono, ma è un inizio. Dopo il salto anche le caratteristiche tecniche del nuovo LG in arrivo.

LG Optimus Dual è stato a lungo chiamato Star e poi successivamente 2X proprio per la natura duale del suo processore basato sul chip Nvidia Tegra 2. Grande schermo touchscreen, fotocamera in grado di registrare video in Full HD, GPS, Bluetooth, Wi-Fi e accesso all’Android Market completano il quadro.
 

 
Rispetto a iPhone 4 è di un’altra generazione se non addirittura categoria perché i dual core smartphone possono contare su un “propulsore” più perfomante e dunque non c’è affatto da stupirsi se nei confronti vincono loro. Sarebbe forse più interessante un confronto con altri dual core.
 
Al CES 2011 di Las Vegas se ne sono potuti scorgere diversi, compreso qualche tablet. Motorola Atrix può addirittura trasformarsi in un notebook con l’apposita custodia, mentre Olympus probabilmente arriverà al MWC 2011. Ma il trend principale è stato quello dei 4G Phones.

Impostazioni privacy