Smartphone Android Disney 3D in arrivo in Giappone

Android e Disney si uniscono in Giappone in una curiosa e divertente collaborazione che ha portato alla nascita di una gamma di smartphone con il sistema operativo di Google montato su dispositivi tutt’altro che per bambini. Basti dire che sono 3D! Sono cellulari di una certa potenza, che saranno lanciati con l’operatore Disney Mobile. Sì avete letto bene: in Giappone opera infatti un operatore mobile virtuale – come i nostri Postemobile, Coop Voce, ecc… – che prende il brand della celeberrima azienda di contenuti d’animazione. Dopo aver debuttato come carrier ora è pronta a lanciare il suo primo smartphone che sarà, non c’è da stupirsi, un Android con una scheda tecnica con i controfiocchi.

In fotogallery possiamo ammirare alcuni scatti della locandina per il lancio commerciale dei nuovi cellulari Android Disney per il Giappone attravero l’operatore Disney Mobile: il MVNO ha infatti preparato un modello che pensa a estetica e funzionalità avanzate.
 
Sarà nient’altro che il già ben noto Sharp 003SH che qualche tempo fa era stato brandizzato da Softbank (il carrier dei primi 3D Phones, ecco tutti gli altri), con il sistema operativo Android 2.2 Froyo montato su un’interfaccia personalizzata e arricchita da apps dedicate e da un’email disney.
 
Il nuovo smartphone Disney Android avrà così uno schermo touchscreen da 3.8 pollici WVGA con capacità 3D, super fotocamera da 9.6 megapixel con videorecording HD, processore da 1GHz, Bluetooth, GPS e Wi-Fi. Insomma sarà pure dedicato ai cartoni animati più famosi al mondo, ma guai a chiamarlo cellulare per bambini!

Impostazioni privacy