Tuttogratis App per iPhone: tutte le news del web, gratis

Tuttogratis App è la nuova interessante e completa applicazione per iPhone che va all’assalto dell’App Store di iTunes anche per iPod Touch e iPad. La nuova applicazione racchiude in sé tutto il mondo del portale numero uno per risorse gratuite online e si concentra soprattutto sui blog tematici che come satelliti gravitano intorno alla loro stella con i loro post approfonditi. Vi segnaliamo soprattutto la sezione Internet e Software che ogni giorno si arricchisce con tante news da cogliere al volo. Qui sopra possiamo ammirare uno screenshot dell’app, dopo il salto ecco le sue funzionalità principali.

Tuttogratis App è la nuova applicazione per iPhone che viene dopo il grandissimo successo di Nanopress App (che è salita presto in classifica nel settore news gratis), successivamente poi abbiamo visto anche Tecnocino App e anche Tecnozoom App più recentemente.
 
Insomma tutto l’universo Tuttogratis in ogni sua sfaccettatura. Tuttogratis App si dedica ai blog tematici interni al portale con le notizie, le foto e i video comodamente leggibili dallo smartphone grazie alle aree tematiche accessibili dalle classiche scorciatoie sul fondo del display.
 
tuttogratis app iphone
 
Sono oltre 70 le notizie pubblicate quotidianamente, divise in categorie tra le più disparate, ricche e densamente popolate le fotogallery, sempre curiosi i video… il tutto senza dimenticare il social networking con condivisione immediata su Facebook, Twitter o email. Possibile anche salvare i post nei preferiti per poi leggerli offline e attivare le notifiche push. Ecco il link per scaricare gratis Tuttogratis App per iPhone.

Impostazioni privacy