Victorinox Secure SSD: coltellino svizzero USB con 256GB di memoria!

Victorinox Secure SSD non è un semplice coltellino svizzero multifunzione della storica società elvetica. Non è neppure il classico modello tecnologico con memoria interna e interfaccia USB. In realtà ci ricorderemo di Victorinox Secure SSD perché al momento include la più compatta e piccola memoria flash Solid State Disk (SSD) da 256GB al mondo. E’ grande infatti circa quanto una normale chiavetta USB. Ma non è finita qui perché presto uscirà anche nel taglio superiore da 512GB.

Victorinox Secure SSD, come suggerisce il nome stesso e come potete constatare dall’immagine in testa, punta tutto sulla memoria interna (come quest’altro modello con Bluetooth) che in un sol colpo offre compattezza estrema, grande velocità di operazioni e massima sicurezza per trasportare anche dati sensibili.
 
Questo coltellino svizzero marchiato Victorinox, includerà anche un paio di forbici, coltelli e qualche altro semplice tool per lavoretti vari. La stella è però la memoria da 256GB che sarà presto affiancata da un modello maggiore da ben 512GB entrambi con interfaccia USB 2.0/eSATA II SSD.
 
Versioni minori di Victorinox Secure SSD usciranno anche con 64 e 128GB di memoria interna. All’interno troviamo anche un software con processore a 32-bit per proteggere i dati con una password e uno schermo e-ink che mostra le informazioni salienti. Ecco il modello supersicuro con tanto di premio per chi lo scassina.

Impostazioni privacy