HTC Flyer solo Wi-Fi a un prezzo di 499 euro

HTC Flyer uscirà anche in versione solo Wi-Fi come dimostrato dalla pagina che lo ritrae in vendita in Germania a un prezzo di 499 euro. Se il Tablet Android mostrato al Mobile World Congress 2011 si è già fatto notare su Amazon per un costo di 669 euro, sul portale Cyberport costa una buona fetta in meno togliendo la radio 3G per collegarsi in mobilità. Dunque attendiamoci due diverse versioni del primo tablet di HTC con schermo da 7 pollici capacitivo multitouch e con riconoscimento della scrittura con tecnologia Scribe di ultima generazione. Rinfreschiamo la memoria sulla scheda tecnica.

HTC Flyer è il primo tablet di HTC con il suo schermo con diagonale da 7 pollici e con pennino per riconoscere scrittura e disegni con grande precisione. Sul portale tedesco Cyberport è stato scovato a un prezzo di 499 euro nella versione solo Wi-Fi. Ecco il confronto fotografico col primo iPad.
 
Non molto tempo fa era uscito come pre-ordinabile su Amazon per 669 euro, suggerendo la doppia versione del tablet che ha le stesse dimensioni del primo Samsung GalaxyTab. La sua scheda tecnica è super: è mosso da un processore da 1.5GHz single core e dal sistema operativo Android 2.4 Gingerbread con HTC Sense UI personalizzato.
 
Il display da 7″ 1024 x 600 capacitivo nasconde una webcam da 1.3 megapixel, sul retro ecco un sensore da 5 megapixel, memoria da 32GB espandibile via microSD, ram da 1GHz, batteria da 4000mAh, Wi-Fi, GPS e Bluetooth.

Impostazioni privacy