Monitor Acer 3D in arrivo, ecco scheda tecnica e prezzo!

Il Monitor Acer GN245HQ con display 3D è prossimo all’uscita che è stata programmata per fine mese: tutta la qualità dell’alta definizione incontra l’innovazione del tridimensionale grazie alla soluzione 3D HDMI di NVIDIA, che permette di tirare fuori il meglio dai contenuti 3D grazie agli speciali occhiali stereoscopici. Un monitor con una diagonale importante da 23.6 pollici che può venire incontro alle esigenze dei professionisti del video, ma anche per chi non aspettava altro che un display per il gioco. Inoltre potrà fare la sua bella figura anche in camera o in salotto per guardarsi un bel film con le immagini che escono dal piatto per venire incontro agli spettatori. Diamo un’occhiata a scheda tecnica e prezzo di Acer GN245HQ.

Il Monitor 3D Acer GN245HQ pensa proprio a video-editor e a gamers con il suo pannello in grado di supportare immagini 3D e Full HD attraverso le connettività HDMI 3D o DVI-DL (dual link), con la tecnologia NVIDIA 3D Vision, attraverso gli occhiali 3D Nvidia con tecnologia shutter 3D attiva ed emettitore infrarossi.
 
Sarà possibile agganciare a Acer GN245HQ dispositivi come set-top box così come un lettore Blu Ray 3D, via cavo invece con una fotocamera o una videocamera tridimensionale. Una serie di contenuti speciali inclusi faciliteranno anche l’apprendimento come ad esempio in ambito archeologico, di anatomia umana o delle meraviglie dello spazio.
 
La scheda tecnica di Acer GN245HQ include un super contrasto da 100.000.000:1, risoluzione 1920×1080 Full HD da 1080p, retroilluminazione a LED con formato 16:9, frequenza 120 Hz, response time di appena 2ms e il risparmio energetico della gamma EcoDisplay di Acer. Il prezzo di Acer GN245HQ è di 489 euro.

Impostazioni privacy