San Valentino 2011: da Kodak ecco fotocamere e cornici digitali

San Valentino 2011 nel segno dell’hi tech, anche Kodak si unisce al fuoco d’artificio di offerte speciali per il giorno degli innamorati e offre una serie di dispositivi di ultima generazione per lui e per lei. Una scelta di fotocamere e videocamere digitali e di portafoto alias cornici digitali che potete ammirare in gallery. C’è ad esempio la fotocamera Kodak EasyShare M590 più classica nella sua forma compatta oppure Kodak PlayTouch, la videocamera glamour “sorella” della sportiva Kodak PlaySport. Se invece si desidera un device più professionale ecco la fotocamera Kodak Easyshare Z981. E per concludere, la cornice digitale Kodak Pulse, lucida e stilosa.

La nuova fotocamera digitale Kodak Easyshare M590 (179 euro) è un modello supercompatto con sensore da 14 megapixel e una predisposizione alla vita sociale con il pulsante Share che permette di condividere in modo istantaneo su Facebook, Kodak Gallery, Flickr, Orkut e Youtube.
 
L’ibrida Kodak Playtouch è una fotocamera/videocamera con supporto del Full HD, schermo LCD antiriflesso, social network e prezzo 219 euro nei colori nero, argento e arancio. Kodak Playsport è la versione per la vita outdoor con scocca resistene a urti e acqua, waterproof fino a -3 metri, filma in Full HD e costa 139€ nei colori Blu, Nero, Arancio, Viola
 
Kodak Easyshare Z981 è la più performante con ultra-zoom ottico per avvicinarsi al soggetto, pulsante di scatto verticale, comandi automatici e manuali e prezzo 279 euro nel colore nero. La cornice digitale Kodak Pulse da 10″ riceve via email e via Wi-Fi gli ultimi scatti mostrando le foto inviate dai dispositivi e dai cellulari. E’ touchscreen e con superficie lucida, costa 189 euro o 139 euro nel formato 7 pollici.
 
Kodak aveva già realizzato una fotocamera digitale nel 1975, eccola!

Impostazioni privacy