San Valentino 2011: il cinturino da polso iPod glamour di IHR

Per San Valentino 2011 ecco un’idea economica e di grande effetto: Watch Band Strap è un cinturino speciale e dedicato a iPod Nano di sesta generazione, quello quadrato e touchscreen per intenderci. Lo trasforma in un gioiello da polso, non solo un mero orologio digitale ma un vero centro multimediale di facile accesso. Di primo acchito quasi non ci si rende conto della presenza del lettore Apple, che viene perfettamente integrato nel supporto. In fotogallery possiamo ammirare una serie di scatti del nuovo accessorio con le varie colorazioni disponibili. Dopo il salto, le caratteristiche e il prezzo.

IHR ha così preparato Watch Band Strap per San Valentino 2011, un’idea regalo glamour per lei e per lui, anzi forse più per lei che per lui con i suoi tessuti lavabili e colori variegati come nero, argento, rosa, verde e giallo. Si aggancia in modo confortevole al polso come un normale orologio.
 
Non è il primo cinturino che trasforma iPod Nano di sesta generazione in un orologio, ma è forse il primo italiano a offrire così molta scelta. Si può usare per correre e durante lo sport così come durante il relax ascoltando musica o visualizzando video.
 
Ecco la scheda tecnica di iPod Nano di sesta generazione, che sarà protetto e sorretto da un tessuto lavabile attraverso doppie fessure e una clip. La parte esterna è in puro cotone mentre l’interno è neoprene antiallergico per evitare irritazioni con il sudore. Il prezzo è di 19.99 euro nei migliori centri di rivendita tecnologica.

Impostazioni privacy