Videocamere 3D Panasonic: la nuova gamma di qualità

Panasonic ha ufficializzato la nuova gamma di videocamere 3D della serie 900 con ottica Leica, con l’aggiornato e potente sistema 3MOS che offre la possibilità di registrare clip in alta definizione e di alta qualità sia in modalità tradizionale 2D sia ppunto in 3D. I modelli appena presentati rispondono al nome di Panasonic HDC-TM900, HDC-HS900 e HDC-SD900 con l’innovativa tecnologia Crystal Engine Pro che spreme le performance anche in condizione di scarsa illuminazione ambientale. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica delle nuove camcorder, qui sopra un po’ di foto in anteprima.

Panasonic svela un nuovo terzetto di videocamere digitali come Panasonic HDC-TM900, Panasonic HDC-HS900 e Panasonic HDC-SD900 con il nuovo sistema 3MOS avanzato, schermo digitale di alta qualità e risoluzione, stabilizzatore ottico delle immagini e lente di conversione per videorecording 3D.
 
Tra le caratteristiche tecniche comuni ecco un bit rate di 28Mbps così da ottenere immagini di grande nitidezza e senza strisciate. La tecnologia Crystal Engine PRO combatte la scarsa illuminazione e l?ottica è firmata da Leica Dicomar.
 
I modelli Panasonic HDC-TM900, HDC-HS900 e HDC-SD900 montano inoltre uno zoom ottico da 12x, uno schermo LCD da 3,5? touchscreen con tanto di Touch Zoom e Touch Shutter applicabili al display e mirino elettronico EVF. Prezzi da comunicare.

Impostazioni privacy