CTIA 2011: HTC prepara Pyramid, Prime e Ignite

Il CTIA Wireless 2011 di Orlando si avvicina e HTC sembra poter mantenere le promesse di ufficializzare diverse novità molto interessanti. Sembra che saranno presentati tre nuovi modelli di smartphone con sistema operativo Windows Phone 7 e Android. In fotogallery le prime foto rubate sui tre dispositivi che dovrebbero rispondere al nome di HTC Pyramid, HTC Ignite e HTC Prime. Quest’ultimo è l’unico non full touchscreen visto che avrà anche tastiera completa QWERTY scorrevole dal lato lungo.

L’ormai prossimo congresso CTIA 2011 di Orlando è pronto a iniziare, il countdown sta scorrendo verso il 22 marzo che farà da debutto per l’incontro con le più importanti realtà internazionali, radunate in Florida. Tra queste, HTC promette faville.
 
Il produttore taiwanese infatti dovrebbe ufficializzare una tripletta di nuovi smartphone come HTC Pyramid, HTC Prime e HTC Ignite, recentemente paparazzati dal portale cinese xda.cn, che ha diffuso anche qualche informazione in esclusiva.
 
Si è potuto così comprendere che il QWERTY+Touchscreen HTC Prime e il full touchscreen HTC Ignite avranno sistema operativo Windows Phone 7, la scheda conta su schermo touch capacitivo e processore a 800 MHz per Ignite. A sorpresa HTC Pyramid potrebbe avere OS Android 3.0 Honeycomb, schermo touch da 4.3 pollici a 960×540 pixel, processore 1.2GHz dual core e 768 MB di RAM.

Impostazioni privacy