Samsung Galaxy Tab solo Wi-Fi con un prezzo di $399

Samsung Galaxy Tab solo Wi-Fi potrebbe arrivare negli States per il 4 aprile prossimo a un prezzo di 399 dollari. E, come auspicava buona parte dei consumatori, è cosa abbastanza buona e giusta. Già, perché se si prende come vero questo rumor e si aggiunge anche quello relativo alla possibile versione con diagonale da 8.9 pollici intermedia tra il 7 e il 10.1, troviamo così un parco tablet decisamente variegato nelle specifiche e nelle dimensioni. E si spera anche nel prezzo, per andare a offrire una valida alternativa di scelta a iPad. Tuttavia rimane pur sempre la prima generazione del tablet…

Il presidente di Samsung aveva ordinato di revisionare Samsung Galaxy Tab 10.1 per renderlo più appetibile soprattutto nel confronto con iPad 2 di Apple. Cupertino può contare su un hardware inferiore a quello Samsung ma su una scelta di varianti/prezzo e un un design più accattivanti.
 
Per questo il prezzo di Samsung Galaxy Tab 10.1 dovrebbe essere identico al precedente tab, 699 euro. Ed è qui che sorge la domanda: non poteva essere proprio il Tab 10.1 ad accogliere la versione solo Wi-Fi più economica e abbordabile e non il primo Tab?
 
Samsung Galaxy Tab Wi-Fi dovrebbe arrivare il 4 Aprile per un prezzo di 399 dollari. La scheda tecnica dovrebbe essere identica al Tab originale, con Android 2.2 Froyo, doppia fotocamera, memoria 16GB, processore 1GHz e compatibilità Flash 10.1.

Impostazioni privacy