Angry Birds Season Easter edition: disponibile per tutte le piattaforme

Angry Birds Season Easter edition, insomma la versione pasquale del gioco dei record di Rovio Mobile, è disponibile al download per tutti i dispositivi mobile con i sistemi operativi iOS (iPhone, iPod Touch e iPad), Android di Google, Symbian per Nokia e webOS per i Palm e i nuovi HP/Palm. E’ la conferma di quanto annunciato già qualche tempo fa con l’aggiornamento del videogioco dedicato alla tremenda lotta tra maiali verdi ladri di uova e uccelli arrabbiati. Qui sopra il video che lancia il gioco.

Angry Birds Season è il titolo pensato da Rovio Mobile per aggiornarsi regolarmente durante l’anno in prossimità delle feste o delle ricorrenze più importanti come già avvenuto tempo fa per Natale, per San Valentino oppure L’edizione di Pasqua di Angry Birds Season si apre con 15 nuovi livelli popolati da uova di cioccolata e da conigli… in realtà suini travestiti. Il download dell’agiornamento è disponibile da subito su iOs di Apple, Android di Google, Symbian di Nokia e sui webOS.
 
Si attendono notizie a proposito di una disponibilità di Angry Birds per Marketplace di Windows Phone 7, il nuovo OS di Microsoft, che nel frattempo può sfruttare un “clone”. L’ultimo titolo della famiglia Angry Birds è Rio, dedicato al colossal d’animazione.

Impostazioni privacy