HTC Sensation prezzo e scheda tecnica del nuovo dual core

HTC Sensation: ufficiale prezzo e scheda tecnica. Sensation è il nuovo smartphone Android con sistema operativo di Google e soprattutto con processore dual core che va ad affiancarsi a due colossi del settore come LG Optimus Dual e Samsung Galaxy S II. Presentato a Londra in via ufficiale l’altro ieri come HTC Sensation 4G, è stato proposto anche per il mercato italiano ovviamente senza modulo 4G in quanto il nostro paese ne è ancora, ahinoi, sprovvisto. Si tratta di un full touchscreen di grande potenza, con un ampio schermo tattile e la nuova interfaccia Sense 3.0 proprietaria. In fotogallery trovate tutte le immagini, dopo il salto le specs e il prezzo di HTC Sensation.

LG Optimus Dual è stato il primo smartphone con processore dual core a debuttare in commercio (leggi la nostra recensione), sarà presto affiancato da diversi altri modelli come Samsung Galaxy S II. Ora è il turno di HTC Sensation con Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz; la sua presentazione è sintomo che HTC marca stretto LG, vedasi anche LG Optimus 3D vs HTC Evo 3D.
 
Sottile ma non leggerissimo (148 grammi), il nuovo HTC Sensation monta uno schermo touchscreen capacitivo da 4.3 pollici qHD, una fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD 1080p 30fps, modalità quick snap e audio stereo.
 

 
Il resto della scheda tecnica di HTC Sensation prevede OS Android 2.3 Gingerbread, GPS con bussola digitale, Bluetooth, Wi-Fi, nuova interfaccia Sense 3.0 (vedi video su), batteria da 1520mAh e HTC Watch per la TV sul telefonino. Il prezzo di HTC Sensation è di 599 euro.

Impostazioni privacy