iPhone 4 bianco a sorpresa disponibile domani

Apple iPhone 4 bianco sbarca all’improvviso in Italia confermando i rumors che da qualche giorno circolavano tra forum e gole profonde degli store e dai Twitter degli operatori: la versione candida della quarta generazione dello smartphone di Apple sarà disponibile da domani 28 aprile 2011. Con un ritardo clamoroso rispetto alla presentazione del modello classico, la versione bianca sarà acquistabile online presso lo Store online, nei vari Apple Store sparsi sul territorio e in alcuni selezionati rivenditori esclusivi.

Con un po’ troppa enfasi, fuori luogo visto il ritardo, ha pronunciato l’annuncio “iPhone 4 bianco è finalmente arrivato ed è bellissimo” Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple, aggiungendo poi di ringraziare chi ha atteso a lungo la venuta del melafonino bianco.
 
I paesi interessati dall’uscita di iPhone 4 bianco saranno praticamente tutti quelli europei dall’Italia alla Francia, Germania, UK, i vari paesi scandinavi e del nord europa, in Australia e Nuova Zelanda, nell’Asia hitech, negli USA e in Canada. Ma sono diversi i paesi “di primo piano” esclusi dalla prima tornata.
 
Non cambia niente della scheda tecnica rispetto al modello iPhone 4 di colore classico, in testa all’articolo è possibile percepire l’unica variazione che è appunto cromatica. Si è così rivelata affidabile la previsione del white iPhone come rondine di primavera.

Impostazioni privacy