Sony PSP il prezzo cala a 129.99 euro

La console portatile Sony PSP (PlayStation Portable) abbassa il suo prezzo fino sotto i 130 euro arrivando appunto a 129.99 euro, facilitando e velocizzando l’esaurimento delle scorte e stimolando all’acquisto gli utenti che saranno attratti da un costo entrylevel per un’estate all’insegna del gioco! La promozione è partita ieri 8 aprile 2011 e riguarderà ovviamente la versione classica Sony PSP non l’ultima arrivata Sony PSP Go. Una decisione “obbligata” visto che i rivali in casa e anche fuori scalpitano. Diamo un’occhiata a tutti i dettagli dell’offerta.

Sony PSP costerà così 129.99 euro andando a fornire un’alternativa sempre di qualità e con un parco giochi davvero consistente alle ultime novità ludiche presentate, quali? Viene subito da pensare sia al Nintendo 3DS la prima console autostereoscopica sia a Sony Ericsson Xperia Play, il primo smartphone Android Playstation Certified.
 
Il primo costa 259 euro, il secondo 599 euro. A rendere ancora più stuzzicante il prezzo basso della Playstation, sarà possibile anche acquistare un buon numero di titoli a 9,99 Euro grazie alla linea PSP Essentials: LocoRoco 2, Need For Speed Underground Rivals e Mega minis 1, 2 e 3, tra gli altri.
 
A 19.99 euro si potrà invece acquistare nel catalogo PSP Platinum con Modnation Racers e God of War: il fantasma di Sparta. Infine dal 14 aprile si potrà sfruttare il servizio Sony Music Unlimited direttamente con la propria ID PlayStation Network.

Impostazioni privacy