Tablet Android Packard Bell Liberty Tab scheda tecnica completa

Packard Bell Liberty Tab è il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb che si appresta a debuttare in commercio attraendo subito un immediato interesse degli analisti del settore. Si tratta infatti di un dispositivo di ottima potenza, con l’ultima versione dell’OS di Google e con una diagonale di schermo da 10.1 pollici in formato 16:10 che si dedica a produttività, svago, gioco e multimedialità. In fotogallery possiamo ammirare una serie di scatti fotografici su Packard Bell Liberty Tab, dopo il salto la sua scheda tecnica completa.

Packard Bell Liberty Tab è il nuovo tablet che uscirà nelle colorazioni Cherry Red (rosso ciliegia) o Pearl White (bianco perla) – dunque per diversi target d’età e sesso – montando il sistema operativo Android 3.0 HoneyComb, l’OS pensato proprio per i tablet con supporto del multitasking.
 
La scheda tecnica di Packard Bell Liberty Tab include un processore NVIDIA® Tegra 2, doppia videocamera sul fronte da 2 megapixel e sul retro da 5 megapixel con videorecording, ovviamente non si fa mancare le apps di Google pre installate.
 
Il display capacitivo touchscreen raggiunge la risoluzione di 1280 x 800 pixel, le specs comprendono moduli Wi-Fi, Bluetooth 2,1 e 3G, porta USB e possibilità di connettersi alla rete velocemente. Attendiamo informazioni sul prezzo e uscita in Italia di Packard Bell Liberty Tab.

Impostazioni privacy