Tablet Olivetti Olipad: sconto di 100 euro solo oggi, su Twitter!

Interessante iniziativa per promuovere Olivetti Olipad: l’interessante tablet Android “italiano” sarà disponibile solo per oggi con uno sconto del 25% a 299 euro invece che 399 euro per dieci fortunati. Come poter fruire di questa straordinaria promozione? Si dovrà essere followers di Olivetti su Twitter e prestare molta attenzione ai cinguettii del canale ufficiale della storica società. Durante la giornata di oggi 19 aprile 2011 sarà infatti comunicato a sorpresa un codice: i primi 10 che chiameranno il numero verde confermando il codice potranno fruire dello sconto.

Se siete dunque interessati ad acquistare un Olivetti Olipad, il nuovo tablet con sistema operativo Andorid 2.2 Froyo (non dunque Gingerbread, né HoneyComb, nativamente realizzato per questi dispositivi), allora puntate alla promozione odierna, potrete risparmiare 100 euro!
 
Il prezzo sarà infatti abbassato da 399 a 299 euro per i primi dieci followers del canale ufficiale di Olivetti di Twitter che chiameranno tempestivamente il call center al numero verde 800 189 948 riportando uno dei codici comunicati tramite cinguettio.
 

La scheda tecnica di Olipad di Olivetti include uno schermo touchscreen capacitivo da 10 pollici touchscreen capacitivo, Android 2.2 Froyo, processore nVidia tegra 2, GPS con bussola, USB, Wi-Fi e modulo 3G per la navigazione in mobilità.

Impostazioni privacy