Web Tv: Freaks!, la serie italiana protagonista in rete

Freaks! è la nuova serie visibile online attraverso diversi canali come Facebook, il sito ufficiale e soprattutto la web tv grazie a Youtube. Si tratta di una web series made in Italy che ha debuttato lo scorso 8 aprile con l’episodio che potete trovare dopo il salto, cliccata da circa 200.000 visitatori in pochi giorni. La prossima puntata sarà resa disponibile il prossimo 22 aprile. Freaks! è interamente concepito da un gruppo di giovani autori/attori/registi e sta riscontrando un buon feedback dei naviganti, grazie al suo taglio veloce e ispirazione da serial recenti, di nicchia. L’ennesima dimostrazione che con una buona idea e con il giusto impegno si può sfruttare l’enorme visibilità della rete.

A realizzare il progetto Freaks! sono personaggi che hanno fatto del web la loro seconda casa come Matteo Tubo “Canesecco”, Claudio di Biagio “Nonapritequestotubo” e Guglielmo Scilla “Willwoosh”: la trama parte dai cinque protagonisti vittime di un buco temporale (e di memoria) di 4 mesi.
 
Poteri speciali e personaggi misteriosi che partono dall’inverosimile alla massima potenza per la ricerca più vicina al reale possibile ossia la (ri)scoperta di noi stessi. La produzione porta la firma di Show Reel, ecco la prima puntata visibile grazie al video caricato su Youtube.

 
Ambientato a Roma, il primo episodio ha raccolto circa 200.000 visitatori in pochi giorni sfruttando l’abile lavoro del passaparola sul web attraverso il sito ufficiale del progetto, la pagina Facebook e i link del social network e la blogosfera.

Impostazioni privacy