All-in-one PC Acer Aspire con schermo 3D

Acer Aspire Z5763 3D è il nuovo interessante all-in-one PC che apre al mondo del tridimensionale con il suo schermo 3D. La società taiwanese ha diffuso le informazioni su prezzo e dettagli della scheda tecnica, il nuovo all-in-one pensa all’estetica con una scocca accattivante e “da arredo” (vedasi fotogallery), ma anche alle prestazioni con performance più che soddisfacenti. Il nuovo membro della premiata famiglia Acer Aspire si dedica così sia alla produttività sia soprattutto allo svago e alla multimedialità. Andiamo a scoprire prezzo e info su Acer Aspire Z5763 3D.

Acer Aspire Z5763 3D è un all-in-one PC ossia un computer che incorpora tutti i componenti all’interno del vano posizionato dietro lo schermo. In tal modo è possibile collegare le periferiche come mouse, tastiera, stampanti, ecc… per una flessibilità massima.
 
In questo caso ci troviamo di fronte al primo modello con schermo 3D: Acer Aspire Z5763 3D monta infatti un display da 23 pollici non solo tridimensionale, non solo con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, ma anche touchscreen capacitiva.
 
Sarà così un gioco muoversi in video, foto, web e applicazioni. Acer Aspire Z5763 3D integra la webcam con tecnologia AirControl proprietaria per il controllo gestuale fino a 3 metri, in confezione ecco gli occhiali Nvidia 3D Vision, il resto della scheda tecnica prevede potente processore quad core Intel Core i5-2400 a 3.10 GHz (3.4 GHz tramite Intel Turbo Boost), 8 GB di RAM DDR3 a 1333 MHz, HDD da 1.5 TB, scheda video dedicata GeForce GT 435M con 2 GB di memorie DDR3.
 
Sul lato ecco gli altoparlanti 5 W con supporto al Dolby Home Theater v4, Blu Ray e all’interno della scocca TV Tuner analogico e digitale, Wi-Fi e Bluetooth. Prezzo 1499 euro.

Impostazioni privacy