Apple iPad 2 esaurito in 4 ore in Cina

Apple iPad 2 superstar in Cina dove le scorte sono state esaurite in appena quattro ore. Code immani come quelle che potete ammirare nella foto qui sopra, hanno accompagnato il debutto commerciale del secondo tablet di Cupertino, diffuso con un po’ di ritardo a Pechino. Non cambia la scheda tecnica di iPad 2 che si potrà acquistare nelle sue tre varianti ossia 3G+Wi-Fi e solo Wi-Fi nei tagli di memoria 16,32 e 64GB. Ovviamente la notizia del sold-out non vale per l’intero paese ma per le zone più “tecnologiche” del colosso asiatico.

iPad 2 di Apple è stato rilasciato nelle scorse ore in Cina dopo un’attesa più lunga rispetto agli altri paesi. Negli States ha debuttato pochi giorni dopo il keynote presieduto da Steve Jobs, in Italia invece è stato commercializzato circa due settimane più tardi.
 
Secondo le voci che arrivano dalla Cina e dai blogger locali (vedi fonte e foto qui sopra), il tablet di Apple è andato esaurito in appena quattro ore. Un dato considerevole visto il grande numero dei cosiddetti KIRF(Keepin It Real Fake) che da tempo circolano a Pechino e dintorni.
 
E’ stata segnalata anche una massiccia presenza di forze dell’ordine che hanno vigilato contro i ladri e contro eventuali bagarini. A proposito dei bagarini appunto (ecco il più famoso degli ultimi anni), sembra che il prezzo maggiorato sia stato di soli 30-60 dollari, niente a che vedere con la furba studentessa di New York.

Impostazioni privacy