Blackberry Playbook e la sua fluida e piena navigazione sul web, video

Blackberry Playbook offre una navigazione piena e completa online grazie al browser interno che non si ferma davanti a contenuti complessi e in flash. E’ proprio questo suo punto di forza che viene mostrato nel videoclip qui sopra, uno spot dedicato al tablet di RIM che recentemente è stato protagonista di un richiamo di piccola importanza negli Stati Uniti. La navigazione web con supporto flash è uno dei punti deboli di iPad, che può ovviare alla situazione per vie traverse. Qui sopra il filmato, dopo il salto la scheda tecnica completa di Playbook.

Blackberry Playbook è stato mostrato in anteprima al CES 2011 di Las Vegas e poi riproposto un mese dopo al Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Si tratta di un tablet con diagonale da sette pollici con capacità multitouch grazie al display capacitivo. Sarà compatibile anche con le apps di Android.
 
Solo ieri vi avevamo parlato del piccolo richiamo che aveva coinvolto Playbook in una misura assai limitata: meno di 1000 esemplari (di un medesimo lotto) che necessitavano di un leggero lavoro di revisione software: al momento della prima accensione on compariva il pulsante per accettare le norme contrattuali e dunque il tablet non si poteva avviare.
 

La scheda tecnica di Blackberry Playbook lo posiziona in un alto range
con fotocamera posteriore da 5 megapixel, videocamera da 3 megapixel frontale, Wi-Fi, GPS con bussola e Bluetooth, MicroUSB, DLNA, BlackBerry Enterprise Server, Multitasking, Micro HDMI, dimensioni 130 x 194 x 10 mm per 400 grammi.

Impostazioni privacy