Facebook è pronto a puntare deciso sui crediti ossia sulla moneta ufficiale e unica del social network da oltre 600 milioni di iscritti. Secondo i programmi di Mark Zuckerberg, i credits potranno essere guadagnati osservando e aprendo pubblicità degli inserzionisti che investono sul sito. Una sorta di paga per il disturbo e per l’attezione prestata all’advertising. Sembra che si potrebbe ricevere 10 centesimi di dollaro per ogni pubblicità aperta con ovvi limiti in termini di quantità quotidiana e soprattutto nell’uso poi di questo “tesoretto” maturato, che verosimilmente non uscirà dal sito blu.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…