Custodia iPhone che stampa anche foto stile Polaroid

Sophie è uno speciale concept di custodia per iPhone dalla speciale funzionalità extra offerta: in sostanza non si occupa solamente di proteggere lo smartphone di Apple ma permette di poter stampare in modo molto semplice e immediato le foto salvate in memoria. Come se fosse una Polaroid, iPhone con Sophie potrà così confezionare in tempo reale le foto catturate con la fotocamera integrata: le immagini fuoriusciranno dalla fessura sul fondo.

Sophie è il nuovo speciale accessorio presentato su Yankodesign (ecco tutte le altre chicche apparse sul portale che vi abbiamo raccontato), grazie all’idea del designer giapponese Mac Funamizu, un tipo non nuovo a queste bizzarre e interessanti idee.
 
Sophie iPhone Case (Polaroid Printer) può così stampare senza particolare difficoltà le foto scattate con la fotocamera digitale incorporata nello smartphone marchiato Apple, che presto potrebbe far debuttare la quinta generazione, forse a Settembre.
 
A proposito di Polaroid, la fotocamera istantanea per eccellenza ha da sempre ispirato concept e prototipi: abbiamo potuto apprezzare un modello in legno così come una speciale idea per i video, le nuove Fuji invece sono uscite sul mercato recentemente.

Impostazioni privacy