Finalmente il tablet Asus Eee trasformista accoglie la tastiera in Italia

Asus Eee Pad Transformer accoglie finalmente la tastiera-dock che si rende disponibile anche per il commercio italiano: per una volta i ritardi hanno accezione positiva visto che il tablet trasformista di Asus ha raccolto consensi e feedback entusiasti in tutto il mondo. Tuttavia la tastiera agganciabile, che poi è il vero elemento distintivo del gadget, si è fatta desiderare fino a oggi. Ora sarà possibile acquistarla in due modi: o in bundle insieme al tablet stesso oppure separatamente, vediamo i prezzi e la scheda tecnica di Asus Eee Pad Transformer, raffigurato in diverse immagini in gallery.

Asus Eee Pad Transformer si può acquistare a un prezzo di 499 euro in combinazione con la tastiera dock che si può agganciare al di sotto del dispositivo (sigla TF101) trasformandolo appunto in una sorta di notebook compatto e performante.
 
E’ possibile anche acquistare separatamente i due oggetti con Asus Eee Pad Transformer che si trova a un prezzo ufficiale di 399 euro e la tastiera a ben 149 euro. Il risparmio del bundle è dunque quantificabile in 49 euro, mica spicci.
 
La scheda tecnica di Asus Eee Pad Transformer prevede il sistema operativo Android di Google, Wi-Fi, Bluetooth, GPS con bussola e fotocamera digitale con videorecording. La tastiera è una soluzione molto interessante visto che permetterà di scrivere a tutta velocità online, su email, social network e documenti.

Impostazioni privacy