HTC Flyer esce in Italia, il prezzo è in linea col cartello

HTC Flyer è pronto a uscire in Italia: il tablet con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e display con diagonale da 7 pollici si appresta a debuttare in commercio con una filosofia di prezzi in linea col “cartello”. Stiamo parlando ovviamente di una sorta di listino standard che tutte le grandi marche seguono, senza eccezioni e dunque senza azzardi che avrebbero fatto davvero comodo ai potenziali consumatori. Da oggi dunque sarà possibile acquistare HTC Flyer sia nei negozi di rivendita elettronica sia online attraverso il sito internazionale della società taiwanese. In fotogallery un po’ di scatti del modello.

HTC Flyer debutta ufficialmente sul mercato internazionale oggi 16 Maggio 2011 con la sua scheda tecnica di alto range che conta su un display touchscreen capacitivo multitouch con diagonale da 7 pollici e tecnologia Scribe per il riconoscimento della scrittura evoluto.
 
La scheda tecnica è quella classica con GPS e bussola, Bluetooth, Wi-Fi, fotocamera posteriore per immagini di alta qualità e videocamera frontale per videochat, memoria da 16 o 32GB con ampliamento microSD e accesso al Market delle applicazioni.
 
I prezzi: HTC Flyer con 3G e WiFi e memoria interna di 32GB comporta un prezzo di 649 euro, mentre la versione minore da 16GB solo Wi-Fi costa 499 euro. Ecco anche tutti i dettagli e i prezzi degli accessori ufficiali di HTC Flyer.

Impostazioni privacy